Vaporiera in Alluminio Agnellipiù grande
Vaporiera in Alluminio Agnelli

Vaporiera in Alluminio Agnelli

12969

59,00 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri

Altre persone stanno guardando questo prodotto

Nuovo


Vaporiera in alluminio, ideale per tutti i tipi di verdure, ma anche per carne e pesce. 

Una vaporiera speciale per cuocere tutti i tipi di verdure al vapore, costituita da una casseruola alta con due manici, una casseruola bassa forata e l'apposito coperchio, tutto in alluminio. Per cuocere al vapore si riempie con acqua il fondo della casseruola alta fino al livello dove si trova il fondo della casseruola forata, che deve rimanere tutta fuori dall` acqua.

Questo set di pentole è realizzato in alluminio dallo spessore di 3 mm. Ogni elemento risulta essere leggeromaneggevole e versatile, con una conducibilità termica che rilascerà una temperatura omogenea su tutta la superficie.

Dimensioni:

Pentola: Ø 24 x 18 cm

Inserto Vapore: Ø 24 x 11,5 cm

Coperchio: Ø 24 cm 

Capacità 5 Lt.

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

Un pretrattamento iniziale consigliato consiste nel lavare, asciugare, scaldare leggermente e ungere l` interno con olio o burro, per poi ripulire a secco il tutto.

La pulizia quotidiana dell'alluminio è semplice: si effettua con acqua e detergente comune, con l'aiuto di pagliette di plastica per rimuovere i residui di cibi. Col tempo l'alluminio potrebbe produrre una patina di ossido scura, che non è assolutamente dannosa, ma costituisce una vera e propria barriera naturale. Per eliminarla usate una soluzione di acqua e aceto rosso.

Altri prodotti che ti suggeriamo

Hai bisogno d'aiuto?
WhatsappZendesk Avatar
MessengerZendesk Avatar
Live chatZendesk Avatar