Cuocipane Emile Henrypiù grande
Cuocipane Emile Henry
Cuocipane Emile HenryCuocipane Emile HenryCuocipane Emile HenryCuocipane Emile HenryCuocipane Emile HenryCuocipane Emile HenryCuocipane Emile HenryCuocipane Emile HenryCuocipane Emile Henry

Nuovo Cuoci Pane Emile Henry

Valutazione media: 5/5 - Nº valutazioni: 2

€ 79,90 (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri

Nuovo


Con il nuovo cuocipane Emile Henry potrai cuocere tutti i tipi di pane ottenendo un interno morbido ed una crosta croccante. Ideale per pane tradizionale, gluten free e pane di segale.

Il coperchio a cupola riproduce l'effetto del tradizionale forno a legna. Con questo nuovo modello il coperchio può essere utilizzato per creare l'impasto e lasciarlo lievitare all'interno con il piatto della base da utilizzare come coperchio durante la fase di lievitazione. 

La base di cottura ha una trama lavorata che diminuisce i punti di contatto tra l'alimento e la base stessa, garantendo una migliore circolazione dell'aria ed una cottura più croccante all'esterno.

Il Round Bread Baker è stato progettato per ricreare a casa le stesse condizioni che si trovano in un forno per il pane tradizionale.

Utilizzabile dai -20°C fino ai + 270°C. Utilizzabile in forno, in microonde e resistente al lavaggio in lavastoviglie. 

Non utilizzare su fiamma diretta o su fonti dirette di calore. 

Made in France

All'interno della confezione ricettario in inglese e francese. 

Dimensioni : 32.5 cm x 29.5 cm x 14 cm

Materiale: ceramica refrattaria

Colori disponibili: Rosso Grand Cru, Bianco Lino Opaco, Nero Fusain

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto arr_right

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione


ratingCuoci pane Emile Henry
Andrea C. il giorno 04/05/2018Un prodotto eccellente, riproduce le condizioni di un forno vero e permette di ottenere del pane ottimo! Peccato non averlo acquistato prima!
ratingCertamente bello
Maria L. il giorno 28/04/2018Per ora posso solo dire che è proprio un bell’oggetto da avere e anche da regalare. Confido nell’efficacia ( non l’ho ancora provato perché sto cercando di fare prima il lievito madre). Sono già così molto soddisfatta.


Prodotti correlati