Filtra i prodotti

Produttore

Prezzo

0 € - 2560 €

CONDIZIONI GENERALI GIFT CARD

INFORMAZIONI PER L'ACQUISTO

La Gift card è disponibile on-line sul sito www.peronisnc.it e presso il nostro punto vendita.

Dopo aver concluso l’acquisto, ed effettuato il pagamento, il cliente riceverà una mail contenente il codice per l’utilizzo ed il relativo valore. Da questo momento la Gift card è attiva ed utilizzabile o sul nostro shop online o presso il nostro punto vendita.

Tutti gli ordini contenenti l’acquisto della Gift card digitale Peroni, potranno essere pagati esclusivamente con Carta di Credito, PayPal o bonifico bancario.

La Gift Card non è soggetta a sconti o promozioni.

Si esclude qualsiasi tipo di responsabilità non imputabile a Peroni per la mancata ricezione o errato recapito della mail della Gift card causate da:

  1.  Scarso funzionamento o interruzione delle linee e/o dei sistemi di telecomunicazione.
  2.  Ritardo nella trasmissione di informazioni o dati o la perdita di informazioni o dati che possano verificarsi per una delle cause indicate al precedente punto (1)
  3.  L’inesattezza dei dati del destinatario della Carta virtuale forniti dall’acquirente della Carta stessa.
  4.  La circostanza che l’e-mail inviata da Peroni sia considerata quale spam o posta indesiderata.

INFORMAZIONI PER L'UTILIZZO

La Gift Card Peroni è una carta acquisto prepagata ad uso esclusivamente privato e non commerciale. L’uso della Gift Card Peroni è regolato dalle seguenti previsioni:

1. Ogni singola Gift card è utilizzabile sul sito www.peronisnc.ito presso il nostro punto vendita

2. La Gift Card è utilizzabile per l’acquisto di tutti i prodotti in vendita sul sito www.peronisnc.it o presso il nostro punto vendita e può essere utilizzata per pagare le spese di spedizione.

3. Al momento dell’utilizzo è fondamentale essere a conoscenza del codice per poter utilizzare la Card.

4.  La Gift card Peroni ha validità annuale a partire dal giorno di attivazione, (corrispondente al momento dell’acquisto, ovvero del pagamento).

5. La Gift card Peroni è spendibile in un’unica soluzione e quindi può essere utilizzata per una sola volta su un acquisto minimo pari o superiore al valore della medesima.

6. Ove il valore della Gift card Peroni fosse insufficiente per acquistare gli articoli desiderati, l’importo mancante dovrà essere corrisposto scegliendo una delle modalità di pagamento proposte.

7. Dopo la data di scadenza della Gift card Peroni, la stessa non potrà essere più utilizzata e non sarà soggetta ad alcuna forma di rimborso per il credito residuo.

8. Ogni reclamo relativo all’utilizzo della Gift card Peroni potrà essere inviato via e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@peronisnc.it o a mezzo raccomandata presso Peroni Snc, Piazza dell’Unità, 29. Roma 00192.

11. Tanto l’acquisto quanto l’uso della Gift card Peroni implica l’accettazione delle presenti condizioni di utilizzo, pubblicate e aggiornate sul sito www.peronisnc.it.

12. Ogni controversia relativa all’utilizzo della Gift card Peroni sarà regolata dalla legge italiana.

 

 


Hai bisogno d'aiuto?
WhatsappZendesk Avatar
MessengerZendesk Avatar
Live chatZendesk Avatar